Lifestyle

Elton John a Verona

Mercoledì scorso, 29 Maggio, io e il mio compagno abbiamo avuto la fortuna di vedere SIR Elton John all’Arena di Verona!!!

Uno spettacolo unico, soprattutto perché è l’ultimo concerto prima di ritirarsi…un’altra LEGGENDA della musica che come ha spiegato lui “ha bisogno di iniziare un altro capitolo della sua vita dedicandosi ai suoi due figli”.

Sono stata particolarmente fortunata perché il giorno dopo ha annullato la data causa influenza/febbre.

Il concerto è stato pazzesco, la Elton John Band ci ha stupiti soprattutto il percussionista ci ha rapiti, non sono mancati riferimenti alla sua vita (infatti è in uscita il film della sua vita) e alla situazione politica attuala (BREXIT)

Inutile dire che il contesto ha sempre molto fascino, l’Arena anche con la pioggia ti avvolge, ti accoglie e ti carica in un modo pazzesco.

Lui è pazzesco ma la sua BAND uno spettacolo vero!

Prima del concerto ci siamo concessi un aperitivo in uno dei posti più apprezzati e rinomati di Verona: L’Antica Bottega del Vino.

Un locale piccolino dove cenare, sempre su prenotazione, o dove fare un ottimo aperitivo in centro, in cui vini e cibi creano un connubio perfetto. Pensate che hanno un tomo per tutti i vini che hanno nella loro cantina!

Se ne avete la possibilità andate a sentire un concerto all’Arena di Verona, noi eravamo già andati a sentire Adele…. Sir Elton John ha solo aumentato la magia di questo posto…..un memorabile ricordo in 2….

Buona giornata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...