Ciao a tutti! Per prepararvi al mio amore per il Natale ho deciso di fare questo post con largo anticipo!!! Il 5 ottobre la Steflor di Paderno Dugnano ha inaugurato il Reparto di Natale.
Si tratta di una zona molto grande del negozio dedicata agli allestimenti natalizi. Ginevra era affascinata! Il percorso è iniziato con l’ingresso al “Polo Nord”: ci hanno accolto pinguini, orsi e renne. Il percorso poi è continuato con gli alberi di natale divisi per colore, statue a grandezza naturale, la zona pacchetti regalo, altro mio punto debole, il presepe e le illuminazioni da esterno.
Siamo ancora in super anticipo ma l’atmosfera che si respira è già quella giusta! Non vedo l’ora sia Natale per addobbare la casa e vedere lo sguardo pieno di stupore di BabyG. Voi ci siete mai stati? Avete intenzione di andare in qualche negozio a tema?
Noi sicuramente ci torneremo…magari verso fine novembre! Aspettatevi tante nuove foto sul mio profilo IG!